Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.15 del 26 Giugno 2019

Controlli antispaccio, poliziotti in borghese arrestano due pusher: segnalati i compratori

Controlli antispaccio, poliziotti in borghese arrestano due pusher: segnalati i compratori

Centro - La Polizia di Stato di Genova - nell’ambito di una più ampia attività di contrasto al traffico di stupefacenti nel centro storico - ha arrestato per spaccio due cittadini marocchini.

Gli arresti - I Falchi della squadra mobile - in azione in borghese in via di Sottoripa - hanno sorpreso un pregiudicato 43enne di origini marocchine a vendere delle dosi di cocaina a un italiano di 64 anni nei pressi di un esercizio di rivendita di alimenti e bevande.
Gli stessi, poco dopo, hanno avvistato in via San Bernardo un 31enne pregiudicato di origini marocchine (pusher già noto ai poliziotti in quanto tratto in arresto per ben due volte nel solo mese di marzo e sottoposto dall’autorità giudiziaria a divieto di dimora nella Provincia di Genova) e hanno provveduto a controllarlo, trovandolo in possesso di 20 barrette di hashish pronte per la vendita.
Lo stupefacente è stato sequestrato così come il denaro consegnato dagli acquirenti. I due consumatori sono stati segnalati in via amministrativa per detenzione di droga a fini dell’uso personale, mentre i pusher sono stati arrestati.

Venerdì 5 aprile 2019 alle 13:10:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News