Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 22.00 del 24 Giugno 2019

Il tombino non regge e lei precipita giù: giornata da dimenticare per una 15enne genovese

Un bello spavento
Il tombino non regge e lei precipita giù: giornata da dimenticare per una 15enne genovese

Centro - Era in piedi sopra un tombino quando questo improvvisamente a ceduto e lei si è sentita letteralmente crollare la terra sotto i piedi ed è caduta giù: è successo ieri pomeriggio in via Bertani. La protagonista di questa storia una ragazzina di 15 anni che - uscita da poco da scuola - è caduta all'interno della grata sopra cui si trovava.

L'incidente - Il tombino ha ceduto sotto il peso della ragazza, che in questo modo è rovinosamente caduta al suo interno, riportando - oltre a un bello spavento - anche numerosi graffi, escoriazioni e contusioni. Qualche ora dopo, Aster ha provveduto a transennare il tombino incriminato.
A denunciare l'accaduto è stato il consigliere comunale del M5S Stefano Giordano, il quale - attraverso un post sulla sua pagina Facebook - ha dato vita a una vera e propria polemica. «Sarebbe opportuno» scrive infatti Giordano «che il Sindaco Bucci, tra passerelle conferenze stampa e convegni, ritorni con i piedi per terra e riprenda la corretta e fondamentale manutenzione delle strade e dei marciapiedi. Con la pubblica incolumità non si scherza e i danni sulla salute sono subito ingenti».

Venerdì 5 aprile 2019 alle 13:00:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News