Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.00 del 22 Settembre 2019

Street Food, ristorante, bar aperto fino a tardi e molto altro: così rinasce il Mercato Orientale | Video

Inaugurato il MOG
Street Food, ristorante, bar aperto fino a tardi e molto altro: così rinasce il Mercato Orientale<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/street-food-ristorante-bar-aperto-fino-a-tardi-e-molto-altro-cosi-rinasce-il-mercato-orientale-2222.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Centro - Più di 1200 metri quadri dedicati al food all'interno del Mercato Orientale: si tratta del MOG, un'area - inaugurata oggi - al cui interno sono presenti 11 "corner" gastronomici tutti genovesi - con pesto, pizza, pasta e molto altro -, un ristorante, un bar aperto fino a tardi e un'enoteca.

L'inaugurazione - Il MOG sarà aperto 360 giorni l'anno dalle 10 del mattino al mezzanotte, e rappresenterà un ulteriore incentivo turistico per la nostra città.
«Dopo mesi, anni di lavoro partiti quasi per scommessa con mia moglie» spiega Marco Cambi, investitore del MOG, «finalmente oggi ci siamo». E secondo l'Assessore Regionale alla Cultura e Formazione Ilaria Cavo, questo nuovo ritrovo enogastronomico tutto ligure rappresenterà un vero e proprio «punto di ritrovo e di aggregazione per tutta la città. Al suo interno sono presenti eccellenze tutte genovesi, ma non solo: il MOG, infatti, ospiterà corsi di formazione specifici per l'enogastronomia».

Martedì 7 maggio 2019 alle 20:00:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

07/05/2019 - Street Food, ristorante, bar aperto fino a tardi e molto altro: così rinasce il Mercato Orientale



Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News