Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.00 del 21 Ottobre 2019

ColorataCena, arriva questa sera l'iniziativa che colora il Porto Antico e abbatte le barriere

L'iniziativa
ColorataCena, arriva questa sera l´iniziativa che colora il Porto Antico e abbatte le barriere

Centro - Inizialmente prevista per lo scorso maggio ma rimandata a causa del maltempo, questa sera il Porto Antico torna ad animarsi con ColorataCena, la cena in piazza organizzata dal coordinamento Liguria Rainbow.

L'iniziativa - In quest’edizione vedremo un aumento dei posti a sedere anche grazie alla nuova cornice in cui la cena avrà luogo: il Porto Antico, e precisamente la suggestiva area dell'Arena del Mare, che ospiterà 6 tavoli, divisi per l'occasione nei 6 colori della bandiera rainbow, presso i quali sarà presente un totale di quasi 1000 posti. Di fronte alle tavolate, inoltre, verrà posizionato il palco su cui - a partire dalle 20 - si esibiranno svariati ospiti, seguiti a fine serata da una vera e propria invasione di musica anni '80. Per l'occasione, la madrina della serata sarà Martina Dell’Ombra (pseudonimo di Federica Cacciola).
In piazza sarà possibile trovare tutte le vettovaglie necessarie per mangiare, mentre sarà necessario che ciascuno porti cibo intonato alla tavolata a cui verrà assegnato e i sacchetti della spazzatura. Le bevande saranno allocate nella postazione bar curata dal Banano Tsunami, mentre nell’area sarà severamente vietato utilizzare bottiglia di vetro e lattine.

ColorataCena è un'iniziativa pensata in occasione della Giornata internazionale contro l’omotransfobia, che si celebra dal 2004, riconosciuta dall’Unione europea e dalle Nazioni Unite. Le regole per partecipare sono pochissime e sempre le stesse: a partire dal 29 agosto: è possibile prenotare la partecipazione inviando una mail con nominativo, numero partecipanti e colore del tavolo preferito (rosso arancione giallo verde blu viola) a coloratacena@gmail.com.

Sabato 14 settembre 2019 alle 10:30:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News