Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.00 del 16 Settembre 2019

Riconvertito a punto vendita il chiosco AMT di Caricamento

Aperto tutti i giorni per genovesi e turisti

partnership
Riconvertito a punto vendita il chiosco AMT di Caricamento

Genova - AMT e CitySightseeing sostengono la vocazione turistica della città con una nuova partnership che agevola visitatori e cittadini. Grazie alla collaborazione tra le due società, il chiosco AMT di Caricamento è stato ristrutturato e allestito a cura di CitySightseeing come punto vendita a servizio sia del trasporto pubblico che degli itinerari turistici dedicati a chi vuole scoprire le bellezze di Genova.

Biglietti - Presso il nuovo chiosco di Caricamento si possono acquistare, infatti, sia i biglietti per il giro turistico in bus organizzato da CitySightseeing, sia i titoli di viaggio AMT, nello specifico il biglietto ordinario rete AMT da 1,50 euro, l’integrato Trenitalia da 1,60 euro, il biglietto Volabus, il ticket 24 ore e il 24 ore per 4 persone. Il chiosco, aperto tutti i giorni, compresi i giorni festivi, dalle ore 9.20 alle ore 17.20 e presidiato da personale CitySightseeing, rimborsa anche i biglietti di credito rilasciati dalle emettitrici AMT.

L’accordo tra AMT e CitySightseeing prevede anche interessanti vantaggi per i possessori di Citypass AMT; una promozione dedicata agli abbonati AMT consente di effettuare il tour Sightseeing ad un costo di 10 euro, anziché 20, ogni pomeriggio a partire dalle ore 14.00. La promozione può essere estesa anche ad un accompagnatore.

Punto vendita - «Questa è una delle tante espressioni delle diverse vocazioni del trasporto pubblico - sottolinea Stefano Balleari, Vicesindaco e Assessore alla Mobilità - AMT è un’azienda attenta allo sviluppo della città, sempre pronta a collaborare per la crescita di Genova. Anche questa nuova iniziativa va esattamente nella stessa direzione. In più, questo nuovo punto vendita sarà un riferimento non solo per i turisti ma anche per tutti i cittadini».

Turismo - «AMT crede nell’importanza di fare rete sul territorio e di ricercare ogni possibile iniziativa che possa migliorare l’offerta di trasporto pubblico per i turisti e per i cittadini genovesi - dichiara Marco Beltrami, Amministratore Unico di AMT - La visita della città con mezzi turistici e mezzi pubblici possono e devono coesistere. Ritengo che questo accordo sia un passo importante nella nostra strategia di miglioramento dell’offerta commerciale e del servizio». «Il nuovo punto vendita e di informazioni nel cuore pulsante della città, ci darà l’opportunità di essere ancora più vicini ai genovesi ed ai turisti, con l’augurio di averli sempre più numerosi a bordo dei nostri bus CitySightseeing per scoprire insieme questa meravigliosa città affacciata sul mare», dichiara Claudio Astori, Presidente CitySightseeing Genova.

Sabato 18 maggio 2019 alle 15:25:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News