Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.50 del 22 Novembre 2019

Solo, sul baratro del ponte Morandi: il salvataggio dei Vigili del Fuoco | Video

LE IMMAGINI
Solo, sul baratro del ponte Morandi: il salvataggio dei Vigili del Fuoco<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/solo-sul-baratro-del-ponte-morandi-il-salvataggio-dei-vigili-del-fuoco-2032.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - Ancora poco chiara la motivazione che ha spinto un uomo, nella mattinata di ieri (attorno alle 12) ad arrivare su quel che resta del ponte Morandi.

L'uomo si è seduto sul moncone ovest, sopra le case di via Porro. Ma, come si può notare dal videoche sta girando in queste ore in rete, è stato tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco.



I soccorritori stavano - in precedenza - applicando gli oramai famigerati sensori quando, accortisi del pericolo, hanno messo in salvo l'uomo.

Sui social intanto i genovesi, oltre a interrogarsi sulle motivazioni che hanno spinto la persona al folle gesto, sottolineano l'operato dei Vigili del Fuoco. Un intervento che ha messo a serio rischio la vita dei tre soccorittori, oltreché dell'uomo in questione.

Domenica 23 settembre 2018 alle 17:38:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

23/09/2018 - Solo, sul baratro del ponte Morandi: il salvataggio dei Vigili del Fuoco



Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News