Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 22.15 del 26 Giugno 2019

Giacobbe al Teatro Civico: incasso ai bambini orfani dopo il crollo del Morandi

Giacobbe al Teatro Civico: incasso ai bambini orfani dopo il crollo del Morandi

Genova - Un concerto di beneficenza il cui ricavato andare finirà ai bambini che hanno preso i genitori nel crollo del Ponte Morandi. Lunedì 29 aprile al Teatro Civico alle 21 il cantautore genovese Sandro Giacobbe sarà il protagonista di una serata particolare alla quale l’amministrazione Peracchini ha dato tutto il supporto dovuto mettendo a disposizione gratuitamente il Teatro Civico e patrocinando l’iniziativa. Giacobbe oltre ad essere uno dei più conosciuti ed apprezzati cantautori italiani si è sempre distinto per l’intesa attività benefica fatta attraverso l’organizzazione di numerose iniziative soprattutto con l’aiuto della nazionale cantanti.

Subito dopo la tragedia che ha colpito non solo Genova ma l’intero Paese, Giacobbe ha realizzato il progetto il solidarietà "Noi per voi" per aiutare i bambini rimasti orfani, dopo i tragici fatti il 14 Agosto scorso. Un progetto che sta coinvolgendo tutta la Liguria e che ha già visto: una partita di calcio a Chiavari tra la Nazionale Solidarietà ed una squadra formata da ex calciatori Genoa/Samp/amministratori del Tigullio, un concerto al Teatro Govi a Genova il 19 Ottobre scorso, che ha visto la partecipazione gratuita di numerosi artisti e la grande adesione delle Istituzioni e di tutte le forze dell'ordine che dal primo istante hanno portato il loro aiuto alle persone coinvolte. Dal 24 Agosto (10 giorni dopo la tragedia del Ponte Morandi a Genova), aiutato da altre Associazioni genovesi e con il patrocinio del Comune di Genova e della Provincia, attraverso alcune iniziative sportive e musicali Giacobbe ha raccolto i primi 14.000 Euro, già donati il Natale scorso a favore dei bambini figli delle vittime del Ponte.

Info e biglietti: Botteghino Teatro Civico via Fazio 45 e via Carpenino, tel. 0187.727521. Da lunedì a sabato, ore 8:30-12:00, mercoledì anche 16:00-19:00. https://www.vivaticket.it

Sabato 20 aprile 2019 alle 10:30:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News