Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.20 del 22 Maggio 2019

Belotti stende la Samp: a nulla è valsa la rete di Gabbiadini

Blucerchiati quasi mai in partita. Colley uscito anzitempo per infortunio

granata superiori
Belotti stende la Samp: a nulla è valsa la rete di Gabbiadini

Genova - La Sampdoria perde lo scontro in chiave europea contro il Torino: all’Olimpico finisce 2-1 con la doppietta di Belotti per i padroni di casa e il gol di Gabbiadini al 37’ del secondo tempo.
Primo Tempo - Giampaolo attua poco turn over rispetto alla vittoria di sabato scorso contro il Milan: Bereszynski sulla destra al posto di Sala, Ramirez sulla trequarti e in attacco Gabbiadini al fianco di Quagliarella. Il Torino fa la partita al 33’ va in vantaggio meritatamente con Belotti bravo a sfruttare un cross di De Silvestri e a battere Audero. Al 40’ Giampaolo toglie Colley per infortunio e inserisce Tonelli ma la Sampdoria non c’è e i padroni di casa trovano il raddoppio nel recupero: è ancora Belotti a regalare una gioia ai suoi tifosi calciando il pallone alle spalle di Audero a sancire un grande primo tempo.

Secondo Tempo - Nella ripresa la musica non cambia, il Torino fa la partita e la Sampdoria fa fatica a trovare la via del gol. Giampaolo non si arrende e inserisce Defrel al posto di Ramirez per provare a riaprire una partita molto difficile. Al 37’ i blucerchiati trovano la rete con Gabbiadini bravo a infilare Sirigu in diagonale. Nel recupero il Doria prova a pareggiarla ma il Torino si difende bene e porta a casa la vittoria. Per la Samp uno stop da smaltire in fretta a partire da sabato sera quando al Ferraris arriverà la Roma. Giampaolo per l'occasione non avrà Bereszynski squalificato e dovrà valutare le condizioni di Colley usito anzitempo.

Mercoledì 3 aprile 2019 alle 23:40:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News