Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.30 del 26 Giugno 2019

Bronzo europeo Junior per le Farfalle PGS Auxilium Genova

Bronzo europeo Junior per le Farfalle PGS Auxilium Genova

Genova - Bronzo nel concorso generale per la squadra juniores di ginnastica ritmica a forti tinte PGS Auxilium Genova. A Baku, in Azerbaijan, le giovani farfalle hanno detto la loro conquistando una medaglia così importante. Giovedì il primo esercizio ai cerchi le aveva viste ottenere il terzo punteggio (23.050), superate di pochissimo a fine gara dalla Bielorussia, solo mezzo decimo. Ieri, sabato, hanno mantenuto la freddezza e sono riuscite ad eseguire l’esercizio ai nastri in modo lineare, dopo una piccola perdita iniziale, sono andate in crescendo e hanno ottenuto un 18.300, punteggio sufficiente a raggiungere il prezioso risultato. Un prezioso risultato per l’Italia, ma un sogno per le ginnaste e i tifosi della Liguria.

L’Italia conquista una medaglia europea della ginnastica ritmica con due ginnaste tesserate per la società Auxilium di Genova.

Siria Cella e Giulia Segatori, entrambe quindicenni, sono da due anni insieme, in forza al sodalizio genovese. Siria proviene dalla scuola dell’accademia Nemesi di Calcinato, Giulia è nata e cresciuta in liguria, all’Auxilium Genova. Da settembre vivono con le altre compagne (Alexandra Naclerio, Serena Ottaviani, Vittoria Quoiani, Simona Villella) a Fabriano e si allenano seguite da Julieta Cantaluppi e Kristina Ghiurova.

Lunedì 20 maggio 2019 alle 09:00:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News