Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.35 del 18 Novembre 2019

Cessione Samp, Ferrero: «Ora basta, la controparte renda pubblica l'offerta»

Il numero uno del club fa il punto all'Ansa sulle voci di una vendita del club

"si faccia chiarezza"
Cessione Samp, Ferrero: «Ora basta, la controparte renda pubblica l´offerta»

Genova - «Basta, è ora di fare chiarezza: rendano nota l'offerta... Confermo che il socio Holding Max ha espresso la volontà di cedere la società senza se senza ma al contempo sottolineo che, fin dall'inizio delle trattative, la richiesta in termini economici non è mai cambiata»: Massimo Ferrero, presidente della Samp, puntualizza con una lunga dichiarazione all'ANSA la situazione della trattativa per la cessione del club.

Club - «La verità è semmai che altri pensano di ottenere un prezzo diverso, non rappresentativo del vero valore della squadra, attivando meccanismi dannosi – prosegue - Questa situazione sta mettendo in imbarazzo tutta la dirigenza - aggiunge - che con l'avvicinarsi dell'inizio del campionato, non può liberamente operare, visti i normali vincoli legati ad un meccanismo di cessione».

Trasparenza - «Per questo dico basta, ed invito la controparte a rendere pubblica l'offerta, in modo che tutto sia chiaro e trasparente. Cosi anche la tifoseria potrà capire meglio», conclude.

Sabato 3 agosto 2019 alle 14:30:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News