Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.20 del 22 Maggio 2019

Non basta una buona gara, al Ferraris Samp ko: decide De Rossi

Blucerchiati alla seconda sconfitta consecutiva

nuovo passo falso
Non basta una buona gara, al Ferraris Samp ko: decide De Rossi

Genova - Seconda sconfitta consecutiva per la Sampdoria e altro passo falso in chiave Europa: al Ferraris la Roma vince 1-0 con la rete realizzata da Daniele De Rossi bravo con un tap in a battere Audero.

Primo Tempo - Giampaolo fa riposare Colley e inserisce Tonelli mentre al fianco di Quagliarella c’è Defrel. Come trequartista tocca a Saponara al posto di Ramirez. La Sampdoria parte forte e in pochi minuti ha l’occasione per andare in vantaggio ma sia Saponara che Quagliarella non inquadrano la porta. Al 21’ è Kluivert a impensierire Audero che però si fa trovare attento. Tre minuti dopo ci prova Defrel a cercare la rete ma Mirante spedisce in corner. Da questo momento il Doria preme senza però trovare il vantaggio. Per i giallorossi c’è il tiro a giro di Cristante che termina a lato. Finisce qui il primo tempo.

Secondo Tempo - Nella ripresa la prima azione è della Roma con l’ex Schick che di testa manda fuori. All’11 tocca a Saponara ma Mirante è attento: un minuto dopo il trequartista esce e lascia spazio a Gabbiadini. stessa sorte tocca a Linetty sostituito da Jankto. Ranieri mette Dzeko al posto di Pellegrini e la Roma prende campo arrivando al vantaggio alla mezz’ora: da calcio d’angolo De Rossi sfrutta una deviazione e batte Audero. I giocatori chiedono un intervento del silent check ma dopo un consulto Mazzoleni convalida il gol. Adesso è assalto all’arma bianca per la Sampdoria che nel finale si affida anche a Sau al posto di Vieira ma la difesa della Roma tiene e porta a casa i tre punti. Per il Doria testa al derby per provare a riscattare gli ultimi due ko consecutivi.

Sabato 6 aprile 2019 alle 22:50:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News