Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.15 del 21 Ottobre 2019

Samp ko contro il Monaco: decide Falcao nel secondo tempo

Samp ko contro il Monaco: decide Falcao nel secondo tempo

Genova - Il Monaco si aggiudica la Philipp Plein Cup battendo 1-0 la Sampdoria con una rete segnata da Falcao al 4’ del secondo tempo.

Campo - Eusebio di Francesco propone il 4-3-3 con Audero in porta; difesa composta da Bereszynski, Colley, Murillo, Augello; a centrocampo Praet, Ekdal e Linetty, mentre a supportare Quagliarella sono stati scelti Ramirez e Jankto. In un primo tempo molto equilibrato l’unica vera occasione arriva da parte dei padroni di casa che però con Gelson sbagliano clamorosamente. Nella ripresa al primo affondo il Monaco trova il gol: Falcao si libera di Colley e infila il portiere della Sampdoria. Il Doria reagisce prima con Quagliarella, ma il tiro è neutralizzato dal portiere francese, e poi col palo colpito da Colley di testa da buona posizione. Nel finale da segnalare una rete annullata a Vieira per fuorigioco.

Al termine della gara arrivano le parole di mister Eusebio Di Francesco al canale ufficiale della società: «Ho avuto ottime risposte da parte dei ragazzi anche nei momenti di difficoltà. Abbiamo commesso qualche errore tecnico di troppo, ma dipende anche dalla condizione fisica, il Monaco è più avanti di noi nella preparazione. Spezia e Parma? Le partite ravvicinate ci permettono di fare giocare anche chi ha giocato meno e di mettere minuti nelle gambe».

Domenica 4 agosto 2019 alle 11:20:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News