Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.20 del 22 Maggio 2019

Tivm 2019: buona la "prima" per Roberto Malvasio

Tivm 2019: buona la `prima` per Roberto Malvasio

Genova - Buona la "prima" per Roberto Malvasio nel Tivm (Trofeo Italiano Velocità Montagna) 2019. Alla 28^ edizione della Salita del Costo, disputata in provincia di Vicenza ed a cui ha partecipato con la Mini John Cooper Works di Gruppo Racing Start Plus messagli a disposizione dalla Elite Motor Sport, il pilota di Ronco Scrivia ha conquistato un significativo secondo posto di classe oltre alla trentunesima piazza assoluta finale, su 103 piloti classificati.

"Complessivamente – ha rilevato il portacolori della Winners Rally Team – sono tornato a casa molto soddisfatto da questa gara, che ho disputato per la prima volta: ho proseguito positivamente la conoscenza della Mini e, specie nelle qualifiche, non sono mancati i tempi di rilevo. Come tutti gli altri, ho sofferto un po' le condizioni meteorologiche instabili: in gara ho optato per le gomme slick, e sono rimasto un po' abbottonato perché c'era il serio pericolo di sbagliare. Col senno di poi ho realizzato che si poteva fare qualcosa di più ma bisognava correre dei rischi e non mi è sembrato proprio il caso: come prima cronoscalata della stagione va bene così".

La partecipazione al Tivm (Trofeo Italiano Velocità Montagna) 2019 di Roberto Malvasio proseguirà con il 29° Trofeo Scarfiotti "Sarnano – Sassotetto" in programma a Macerata il 28 aprile prossimo.

Giovedì 11 aprile 2019 alle 10:00:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News