Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.30 del 20 Ottobre 2019

Portofino, Piersilvio Berlusconi cittadino onorario

Portofino, Piersilvio Berlusconi cittadino onorario

Liguria - Il Comune di Portofino, durante la seduta consigliare di ieri, ha approvato all'unanimità il conferimento della cittadinanza onoraria portofinese a Piersilvio Berlusconi.

Affetto - Tra le motivazioni espresse dal Sindaco Matteo Viacava a nome di tutto il Consiglio c'è «senza ombra di dubbio alcuno l'incredibile attaccamento e affetto che Piersilvio Berlusconi ha più volte mostrato verso il nostro Borgo - ha detto il Primo Cittadino - Nei giorni terribili dopo la mareggiata, con il conseguente crollo della strada, lo stesso Piersilvio non ha mai abbandonato casa sua, restando sempre presente insieme a pochi cittadini nella nostra e nella sua Portofino».

Comunicazione - Piersilvio Berlusconi ha più volte affermato e ribadito quanto ami il Borgo più famoso al mondo. «Ci ha aiutato davvero tanto - conclude il Sindaco Viacava - A partire dalla riapertura di aprile con eventi e ospiti incredibili, arrivando fino alla grande opera di comunicazione sulle reti Mediaset. Oggi sono davvero felice ed emozionato».

Giovedì 1 agosto 2019 alle 09:40:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News