Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.30 del 14 Novembre 2019

L'Entella torna in B, Superbi: «Allestiremo una rosa che mantenga la categoria» | Video

Il direttore sportivo del club ha analizzato la stagione appesa trascorsa

L´Entella torna in B, Superbi: «Allestiremo una rosa che mantenga la categoria»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/matteazzi-pronti-ad-allestire-una-rosa-per-la-serie-b-2230.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Liguria - Una stagione straordinaria per la Virtus Entella che dopo un anno di Lega Pro trova la promozione in serie B. A margine della premiazione in Regione Liguria il direttore sportivo Matteo Superbi ha fatto il punto della situazione.

Campionato - «I ragazzi hanno fatto un campionato straordinario riuscendo a trovare la promozione all’ultimo tuffo grazie alla sconfitta del Piacenza – ha dichiarato il ds biancoceleste – è stata una soddisfazione per tutti che ci ha ripagato di tante sofferenze dopo una stagione iniziata in salita con nove gare da recuperare».

Mercato - Il direttore sportivo Matteo Superbi ha fatto poi il punto sul mercato: «Ripartiamo da mister Boscaglia e siamo felici di ciò perché diamo continuità al progetto iniziato lo scorso anno. Ovviamente tra la Lega Pro e la Serie B le difficoltà sono maggiori e quindi saranno necessari alcuni innesti per costruire una rosa in grado di mantenere la categoria».

Mercoledì 22 maggio 2019 alle 10:30:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

21/05/2019 - Matteazzi: «Pronti ad allestire una rosa per la serie B»



Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News