Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.30 del 18 Settembre 2019

Regione Liguria, lo staff si arricchisce con Francesco Bocciardo

Regione Liguria, lo staff si arricchisce con Francesco Bocciardo

Liguria - Nello staff della Regione Liguria entra il campione paraolimpico Francesco Bocciardo: l’annuncio è arrivato da parte dell’assessore regionale allo sport Ilaria Cavo tramite il proprio profilo Facebook e del presidente della Regione Toti sul su profilo Twitter.

«Benvenuto a Francesco Bocciardo! Glielo abbiamo dato io e il presidente Giovanni Toti, al suo primo giorno di lavoro in Regione Liguria. Quando abbiamo capito che rischiavamo di perdere un campione ligure, perché costretto a traferirsi in un’altra regione per lavorare, abbiamo trovato la soluzione per tenerlo qui. Lavorerà presso gli uffici sport del mio assessorato; con la sua tenacia le sue medaglie e i suoi record mondiali saprà sicuramente essere un bello stimolo e portare avanti le pratiche in nome dello sport con la S maiuscola. Contemporaneamente sarà un bel segnale di inclusione per tutti e soprattutto potrà continuare ad allenarsi qui nella sua città e tenere alto il nome della Liguria».

Il governatore della Liguria ha scritto: «Benvenuto in Regione a Francesco Bocciardo, campione paralimpico di nuoto che da oggi ci darà il suo prezioso contributo in Regione nei progetti legati al mondo dello sport».

Lunedì 1 aprile 2019 alle 17:25:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News