Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.35 del 22 Novembre 2019

Porto, maxi sequestro di cocaina in arrivo dal Sud America | Video

La droga era nascosta in un container

indagini della Squadra
Porto, maxi sequestro di cocaina in arrivo dal Sud America<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/maxi-sequestro-di-droga-a-genova-2251.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Ponente - Cento chili di cocaina provenienti dal Sudamerica sono stati sequestrati a Genova, al PSA: la droga era trasportata in un container della nave MSC Nuria con bandiera panamense ed è stata scoperta da Polizia e personale delle Dogane.

Prodotti - L'operazione è stata coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia e antiterrorismo della Procura di Genova. Il container, usato come cella frigo e contenente generi alimentari, era destinato a una società del milanese dove sono stati recuperati altri due kg dello stesso stupefacente nascosto tra prodotti ittici congelati. La società, al momento è ritenuta estranea al traffico.

Indagini - L’attività d’indagine della Squadra Mobile, è volta a individuare la rotta internazionale seguita dallo stupefacente, gli acquirenti della cocaina e a localizzare il mercato di spaccio a cui era destinato lo stesso stupefacente.

Venerdì 14 giugno 2019 alle 12:00:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

14/06/2019 - Maxi sequestro di droga a Genova



Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News