Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.30 del 20 Ottobre 2019

Viale Carlo Canepa, scatta il divieto notturno per lavori di restauro conservativo

Lo stop al transito sarà dalle 21 di stasera alle 5 di domani

Viale Carlo Canepa, scatta il divieto notturno per lavori di restauro conservativo

Ponente - Al fine di eseguire la modifica delle aree di cantiere, per consentire la prosecuzione dei lavori inerenti il progetto di restauro conservativo di viale Carlo Canepa, è istituito il divieto di circolazione in viale Carlo Canepa, dalle ore 21:00 di stasera alle ore 05:00 di domani ed in caso di avverse condizioni metereologiche/tecniche si procederà all’interruzione il giorno successivo con il medesimo orario. Così il Comune di Genova tramite una nota.

Percorso - Sarà garantita la corsa della linea 172 del Trasporto Pubblico locale delle ore 21:12 e il transito dei veicoli di soccorso impegnati in operazioni di pronto intervento.
Compatibilmente con le esigenze di lavorazione e con l’ausilio dei movieri, sarà consentito il transito dei veicoli che dalle intersezioni laterali si immettono in viale Carlo Canepa. Inoltre le linee 172, 172/ e 653 modificheranno il percorso come di seguito indicato. Linee 172 e 172/ Direzione piazza Baracca: i bus, giunti in via Chiaravagna, all’altezza di piazza Arrivabene, proseguiranno per via Chiaravagna, via Giotto, via Hermada, via Puccini, via Travi dove effettueranno capolinea provvisorio. Direzione Panigaro: i bus, in partenza dal capolinea provvisorio di via Travi, proseguiranno per via Menotti, via Manara, via Giotto, via Borzoli, via Da Bissone dove riprenderanno regolare percorso. Linea 653 Direzione piazza Pallavicini: i bus, in partenza dal capolinea di via Travi, proseguiranno per via Menotti dove riprenderanno regolare percorso. Direzione via Travi: percorso regolare.

Martedì 16 luglio 2019 alle 11:00:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News