Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.30 del 18 Ottobre 2019

Gabriel Nobile venerdì al "Pegli Summer Party"

Gabriel Nobile venerdì al `Pegli Summer Party`

Ponente - Quasi 450mila visualizzazioni su YouTube in poco meno di un mese. Uno dei nuovi fenomeni musicali del momento è genovese: si chiama Gabriel Nobile, ha diciotto anni, 208mila followers su Instagram e punta a fare il grande salto a livello nazionale.

Il video della sua canzone d’esordio, “My Best Friend”, sta letteralmente spopolando sul web. Gabriel è l’idolo dei ragazzini e delle ragazzine: un cantante con una grande passione per la moda, per l’estetica, l’arte e la fotografia. I suoi consigli sui social network interessano una vasta platea di adolescenti. Piace per la sua simpatia, l’originalità e la freschezza del suo pensiero.

La canzone “My Best Friend”, debutto discografico, ha delle firme importanti: è scritta, oltre che dallo stesso Gabriel Nobile, anche da Gigi Barocco, Simone Bertolotti (autore che scrive per Laura Pausini e Benji e Fede) e Francesco Siliotto, mentre il videoclip è stato prodotto, a livello professionale, dalla Tofu Films, prestigiosa azienda che può vantare clienti del calibro di Benji e Fede, Arisa e L’Aura.

Venerdì 5 Luglio, dalle ore 21, show dal vivo a Pegli, in largo Calasetta, nell’ambito del “Pegli Summer Party”. Gabriel si esibirà accompagnato da una coppia di ballerini della palestra Funk-Lab.

Mercoledì 3 luglio 2019 alle 11:10:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News