Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.30 del 15 Ottobre 2019

Incendio in via Rolando: abitazione distrutta dalle fiamme | Video

Alcuni inquilini del palazzo hanno dormito fuori questa notte

nessun ferito
Incendio in via Rolando: abitazione distrutta dalle fiamme<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/incendio-in-via-rolando-2241.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Sampierdarena - Hanno dormito lontano dalle loro case alcuni inquilini del palazzo di via Rolando a Sampierdarena dove ieri sera, intorno alle 20 è divampato un incendio da un appartamento situato al sesto piano. L'abitazione a causa degli ingenti danni è risultata inagibile.

Rogo - I vigili del fuoco, sono giunti nello stabile con l'autoscala per raggiungere il sotto tetto, il carro autoprotettori per la riserva d'aria respirabile e la autobotte per la riserva di acqua. Le complesse attività di soccorso hanno richiesto l'attacco dell'incendio dall'esterno a mezzo sottoscala per abbassare le temperature e permettere agli altri vigili di accedere dal vano scale.

Recupero - Nel rogo non ci sono state persone ferite: i vigili del fuoco sono stati salvati un cane, un gatto e un coniglio. Sono in corso le indagini per chiarire le cause del rogo.

Martedì 4 giugno 2019 alle 09:00:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

04/06/2019 - Incendio in via Rolando



Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News