Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.15 del 25 Giugno 2019

Razzia in edicola, ladri a spasso con sacchi pieni di peluche, biglietti AMT e figurine: arrestati

Razzia in edicola, ladri a spasso con sacchi pieni di peluche, biglietti AMT e figurine: arrestati

Sampierdarena - La Polizia di Stato di Genova ha arrestato quattro giovani di età compresa tra i 20 ed i 27 anni per il reato di furto aggravato in concorso.

Il furto - Questa notte, nel corso della consueta attività di pattugliamento, la volante del Commissariato Cornigliano ha notato i quattro camminare con fare circospetto in Via Cantore, con al seguito due grossi sacchi di plastica bianca. Fermati dai poliziotti, i giovani sono stati sottoposti a controllo con l’ausilio di una volante della Questura e di una pattuglia della Polizia Stradale di Genova, sopraggiunte sul posto.
Tra loro, due cittadini italiani - rispettivamente di 20 e 25 anni - sono risultati pregiudicati per reati contro il patrimonio, mentre a carico del terzo - un cittadino ecuadoriano 27enne - sono emersi precedenti di polizia per reati di detenzione e spaccio di stupefacenti. Il quarto, invece - un cittadino peruviano 22enne -, è risultato privo di permesso di soggiorno e con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.
I quattro sono inoltre stati trovati in possesso di 122 euro in monete, 3 blocchetti di biglietti AMT integri, di due scatole di figurine, giocattoli e peluche. Dopo una breve ricerca, gli operatori hanno trovato poco distante un’edicola di giornali la cui saracinesca è risultata forzata e l’interno tutto a soqquadro. La proprietaria della rivendita, contattata dagli operatori, ha sporto denuncia per il furto, riconoscendo la merce asportata, del valore superiore a 700 euro, con l’eccezione dei peluche, posti sotto sequestro per gli ulteriori accertamenti.
Fissata per questa mattina la direttissima.

Lunedì 4 febbraio 2019 alle 13:00:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News